L’obiettivo del nostro Customer Care è ridurre al minimo fermi o problematiche di produzione, mediante prontezza nelle risposte e velocità di intervento.
Oltre a eventuali interventi straordinari, seguiamo il cliente con programmi di manutenzione ordinaria, volti a mantenere gli standard produttivi sempre al massimo livello.
Mevas fornisce un’assistenza completa, dal supporto preliminare del nostro ufficio tecnico, fino agli interventi urgenti del Service. Disponibilità, precisione nel monitoraggio e velocità di risposta garantiscono il mantenimento della continuità e dell’efficienza produttiva.
Impianti
vapore e condensa
Impianti
aerotermici
e cappe
Impianti di
aspirazione
polveri
Impianti di
rimozione
nebbie
Sistemi di
automazione
L’ufficio tecnico Mevas, dopo la fase di pianificazione e i rilievi necessari in loco, redige il progetto e tutta la documentazione tecnica necessaria. La costante supervisione del Project Manager permette che la commessa avanzi senza intoppi, nel rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche concordate.
Il primo step di intervento consiste in una survey presso lo stabilimento del cliente. La survey può essere dedicata a determinati impianti della cartiera o su specifiche fasi del ciclo produttivo, coerentemente con le necessità del cliente. Dopo il sopralluogo, viene redatto un report dedicato, finalizzato a evidenziare criticità o a suggerire interventi necessari.
Mevas offre un’attività di consulenza preliminare, fondamentale per suggerire al cliente la soluzione più efficace per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. Inoltre, Il supporto di Mevas prosegue nella fase di post-vendita a fianco del cliente.
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